|
Autore |
Messaggio |
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
Voleva essere un apprezzamento
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
27/02/2013, 22:19 |
|
|
|
|
Juri
Iscritto il: 05/04/2012, 20:53 Messaggi: 1589 Località: Tierno (TN)
|
_________________ Un uomo che tocca il cielo con un dito è felice,un Motociclista che sfiora l'asfalto con il ginocchio, lo è ancora di più!!
|
28/02/2013, 0:11 |
|
|
Paul23
|
aribravo... complimenti
_________________ Mi dà sempre un brivido quando osservo un gatto che sta osservando qualcosa che io non riesco a vedere. - Eleanor Farjeon -
|
28/02/2013, 12:00 |
|
|
Juri
|
Paul23 ha scritto: bravo complimenti e continua così, anche io faccio così mi tengo impegnato ogni giorno altrimenti è vero ci si esce pazzi Io veramente odio stare a casa... Poi ora che sono snza lavoro se non ho qualcosa da fare divento isterico .. Quindi mi tengo occupato.. In teoria a settembre ho un lavoro ma non si può mai sapere..
_________________ Un uomo che tocca il cielo con un dito è felice,un Motociclista che sfiora l'asfalto con il ginocchio, lo è ancora di più!!
|
28/02/2013, 14:07 |
|
|
Juri
|
Trasferite quaglie e galline in serata.. Domani tocca a tutti i conigli e alla coppia di germanate
|
01/03/2013, 22:04 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Allora intanto che trasferisci prepari anche la grigliata?
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
01/03/2013, 22:33 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
le fooooootooooooooooooooooooooo
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
01/03/2013, 22:40 |
|
|
Juri
|
Mamma che giornata.. . Attacca il carrelo-stacca il carrello..Tira fuori i conigli dalle gabbie mettili in gabbiette da trasporto,porta fuori le gabbie a mano su per una gradinata fino a dietro la casa dei miei nonni lavale,riprendile e caricale sul carrello....prendi i conigli e mettili nel furgone..Attacca il carrello....Una volta arrivati stacca il carrello (altrimenti poi non si apre il portellone dietro del furgone) scarica le gabbie portale nel capanno,anche qui piccola scalinata obbligatoria,sistemale,vai prendi i conigli,metteceli dentro,riaggancia mangiatoie,portabottiglie e rifornisci di acqua e fieno... Spingi il carrello a mano in retro per 250 m torna a prendere il furgone e riaggancia carrello sulla strada,impossibile far retro altrimenti, vai a fare viaggio 2 come sopra Poi altri 3 viaggi senza carrello per ballette di fieno, attrezzi vari bidoni mangimi casini di tutti i tipi ecc... Oh....sono cotto.... Domani con calma metto foto! Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
02/03/2013, 23:02 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Juri ha scritto: Mamma che giornata.. . Attacca il carrelo-stacca il carrello..Tira fuori i conigli dalle gabbie mettili in gabbiette da trasporto,porta fuori le gabbie a mano su per una gradinata fino a dietro la casa dei miei nonni lavale,riprendile e caricale sul carrello....prendi i conigli e mettili nel furgone..Attacca il carrello....Una volta arrivati stacca il carrello (altrimenti poi non si apre il portellone dietro del furgone) scarica le gabbie portale nel capanno,anche qui piccola scalinata obbligatoria,sistemale,vai prendi i conigli,metteceli dentro,riaggancia mangiatoie,portabottiglie e rifornisci di acqua e fieno... Spingi il carrello a mano in retro per 250 m torna a prendere il furgone e riaggancia carrello sulla strada,impossibile far retro altrimenti, vai a fare viaggio 2 come sopra Poi altri 3 viaggi senza carrello per ballette di fieno, attrezzi vari bidoni mangimi casini di tutti i tipi ecc... Oh....sono cotto.... Domani con calma metto foto! Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che vita....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
02/03/2013, 23:04 |
|
|
Juri
|
Ecco qualche nuova foto!!
|
05/03/2013, 20:48 |
|
|