Pao3000 ha scritto:Cmq il posto è bello davvero, quegli alberelli che stanno a ridosso del muretto e formano quella specie di pergolato, non so che intenzioni hai tu, ma io li lascerei, fanno davvero un bell'effetto e poi un po di ombra non guasta mai
Qualcuno sa dirmi che posso farmene di 100 mq di ortiche fresche?? si possono falciare e seccare? van bene da qualcosa?? ho capito per il risotto ma ce ne sono tante,sane senza nemmeno un puntino o una foglia rovinata..è propio un tappeto alto dai 20 ai 30 cm Aspetto i consigli,niente macerati che non è piu stagione!!
[quote="gargamella"]esatto ortiche ricotta parmiggiano REGGIANO [/quote Proverò! anzi li farò fare alla mia fidanzata,io me la cavo bene in cucina!!ma non cosi tanto!!!
Ieri sera ore 18:00 caricato un rimorchio,circa 40q di travi recuperate da un tetto che stanno smontando, portate al campo,alle 20 erano coperte dal loro bel nylon! Oggi pome con l'aiuto di mia zia le abbiamo schiodate (chiodi da 15 e 25 cm) a liverini e mazzate quasi tutti e diviso gli 11x15 dai 20x25 e 30x30 di diametro,selezionati e ridivisi per lunghezza,ora piccolo progettino con autocad e domani pome inizio a misurarli e "stangarli" alle misure che mi servono!!