|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
nomercy89
|
Buonasera a tutti, ho piantato diverse piantine di melone che ormai stanno dando i primi frutti. Sebbene io le abbia curate in ogni modo dando loro diversi prodotti per combattere principalmente il mal bianco, ora mi ritrovo con questo problema che non so come affrontare. Come si vede dalle foto, i meloni sono ingialliti, come se non ricevessero nutrimento dalla pianta, non tutti per fortuna, ma è già il terzo che rimuovo con questo problema che li porta in breve tempo a diventare completamente gialli e a seccarsi. C’è qualcosa che posso fare per evitare che questa cosa continui ?
Allegati:
0429E468-B4F1-476E-80A0-31072A5D3CE3.jpeg [ 73.23 KiB | Osservato 366 volte ]
9946CEC3-3E69-4DBD-9482-B71CC6773CFF.jpeg [ 74.87 KiB | Osservato 366 volte ]
|
14/07/2019, 20:46 |
|
|
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Ciao, benvenuto. Per prima cosa ti invito a mettere la tua provincia nel profilo. È importantissimo sapere se scrivi dalla Sicilia o dal Trentino! Si accede tramite Pannello di Controllo Utente--> Profilo, nella barra in alto a sinistra. Secondo, dovresti postare qualche foto anche delle piante e delle foglie, per capire se c'è qualche patologia. Terzo, vorrei sapere se dalle tue parti ci sono stati fenomeni metereologici intensi, che hanno procurato danni o formato dei ristagni d'acqua.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
15/07/2019, 9:17 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|