Funzionano alla grande ci sono anche i piatti gialli.
Gialli attirano altri insetti ? O sempre gli stessi? Anche io ho messo i piatti come consigliato in questo post, però gli afidi ci stanno lo stesso sulle piante e girano anche molte coccinelle
Funzionano alla grande ci sono anche i piatti gialli.
Gialli attirano altri insetti ? O sempre gli stessi? Anche io ho messo i piatti come consigliato in questo post, però gli afidi ci stanno lo stesso sulle piante e girano anche molte coccinelle
La coccinella è il miglior amico dell'agricoltore, se ne hai una buona presenza in campo riescono a tenere sotto controllo la popolazione degli afidi ad esempio
Quelli gialli attirano altri insetti: aleurodidi, afidi, e tanti altri! Se hai le coccinelle bastano e avanzano per sterminare le afidi. Occhi alle larve che sono una macchina di distruzione
Allegati:
larve-de-coccinelle-a-laffut-6e5eb3f9-7bd7-40e5-b6cf-e74a8d5669d8.jpg [ 52.99 KiB | Osservato 326 volte ]
jpg_cocci5.jpg [ 28.78 KiB | Osservato 326 volte ]