In questo forum spesso ci siamo capiti con difficoltà ,non ne ho mai capito il motivo. Per quanto detto spesso scrivo volontariamente più del dovuto , ma ottenendo il risultato opposto . Cerco di spiegarmi ancora una volta :
I vs consigli sono sempre ben accetti , ma non tutte le persone hanno le stesse capacità/disponibilità. Se ad esempio collegare un timer ad un'elettrovalvola può essere banale per qualcuno ,per me è un ostacolo di non poco conto. Difficile da crederci ? Dato che ho fatto questo esempio ,vediamo i dubbi legati ad una procedura del genere ...
Come effettuare i collegamenti?Quale filo utilizzare? Dove trovarlo?Come testarlo una volta effettuati i collegamenti? etc etc .
Ecco questo è un esempio per dire che non siamo tutti uguali.
La mia domanda , con il poco a disposizione (e visto il consiglio della combinazione tra timer ed elettrovalvola), è quella relativa alla possibilità di trovare "bella e fatta" una combinazione del genere. Ovvero una valvola dotata già di un timer.
Il resto ,che per puro caso ho a disposizione,mi piacerebbe riutilizzarlo, tutto qui .
Ripeto ,ho sempre trovato buoni consigli in questo forum (anche leggendo post in cui non sono mai intervenuto), ma certe volte noto una difficoltà comunicativa .
Ecco , ho scritto troppo ancora una volta
Saluti e buona Domenica