Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 11/01/2025, 17:31

Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Irrigazione terreno 
Autore Messaggio

Rubescens ha scritto:
Metti qualche foto così possiamo vedere il colore di questo laghetto forse di montagna ed anche le abitazioni vicine......

Rubescens, ma questa è una "caduta di... concetto" :D Non è che vorrai dedurre la qualità dell'acqua dal suo colore? ;)

02/07/2018, 10:14
Profilo

Formazione: Tante cose
Vorrei vedere quanto è grande il laghetto.
Forse si potrebbe fare un agriturismo :roll:

02/07/2018, 12:57
Profilo

Formazione: Propria
magobk ha scritto:
Ponderare cosa ! Dice che vuole adoperare 500 mq (che per iniziare sono già un esagerazione ).poi se quello che lei consiglia è da prendere per L' unica cosa giusta da farsi, mi chiedo come abbiamo fatto sino ad ora che non abbiamo avuto le sue illuminazioni. Saluti mago

Me lo chiedevo anch'io :lol: :lol: :lol:

02/07/2018, 22:19
Profilo

Formazione: Tante cose
lupittu ha scritto:
magobk ha scritto:
Ponderare cosa ! Dice che vuole adoperare 500 mq (che per iniziare sono già un esagerazione ).poi se quello che lei consiglia è da prendere per L' unica cosa giusta da farsi, mi chiedo come abbiamo fatto sino ad ora che non abbiamo avuto le sue illuminazioni. Saluti mago

lupittu ha scritto:

c'e un detto <Ride bene...... chi ride ultimo> aspettando che la pera maturi bene e caschi a terra.....o forse che caschi nel bellissimo laghetto.....tanto sognato dai folletti..... con un ipotetico orto...... con tanti ortaggi bellissimi, colorati e saporiti....... pensati e cresciuti con la fantasia.......di chi ride.... e di chi crede nelle favole....
cantando: mistero...... canzone di E. R.

02/07/2018, 22:42
Profilo

Rubescens ha scritto:
c'e un detto <Ride bene...... chi ride ultimo> aspettando che la pera maturi bene e caschi a terra.....o forse che caschi nel bellissimo laghetto.....tanto sognato dai folletti..... con un ipotetico orto...... con tanti ortaggi bellissimi, colorati e saporiti....... pensati e cresciuti con la fantasia.......di chi ride.... e di chi crede nelle favole....

Io leggo questo forum da anni non ho mai trovato un ortolano criticare o compatire un altro ortolano solo complimenti nessuno più bravo dell'altro solo consigli sinceri e soprattutto niente tuttologi :mrgreen:
Viva l'orto del nonno fatto solo e tutto a mano il vero bio :D :) ;)

03/07/2018, 7:50
Profilo
Sez. Il mio Orto
Sez. Il mio Orto

Formazione: Elettrotecnico Ferroviere
lupittu ha scritto:
Rubescens ha scritto:

Io leggo questo forum da anni non ho mai trovato un ortolano criticare o compatire un altro ortolano solo complimenti nessuno più bravo dell'altro solo consigli sinceri e soprattutto niente tuttologi :mrgreen:
Viva l'orto del nonno fatto solo e tutto a mano il vero bio :D :) ;)

Caro lupittu, questo è un forum dove ci si confronta, non c'è niente da criticare in quanto ognuno è libero di fare l'orto come più gli aggrada,
non c'è un modo "giusto" o un modo "sbagliato" di fare l'orto, ognuno ha le sue idee e i suoi modi di intendere l'orto,
va bene l'orto del nonno, va bene l'orto tecnologico, quello di montagna come quello di pianura,
fare solo polemiche, specialmente se non costruttive, non serve a questo forum

saluti danilo

03/07/2018, 10:16
Profilo

orsoweb ha scritto:

Caro lupittu, questo è un forum dove ci si confronta, non c'è niente da criticare in quanto ognuno è libero di fare l'orto come più gli aggrada,
non c'è un modo "giusto" o un modo "sbagliato" di fare l'orto, ognuno ha le sue idee e i suoi modi di intendere l'orto,
va bene l'orto del nonno, va bene l'orto tecnologico, quello di montagna come quello di pianura,

saluti danilo

Danilo è come la penso anch'io forse mi sono espresso male ma ho scritto le stesse cose prova a rileggermi
comunque nessuna polemica è troppo bello questo forum per danneggiarlo

03/07/2018, 10:50
Profilo
Sez. Il mio Orto
Sez. Il mio Orto

Formazione: Elettrotecnico Ferroviere
lupittu ha scritto:
orsoweb ha scritto:

saluti danilo

Danilo è come la penso anch'io forse mi sono espresso male ma ho scritto le stesse cose prova a rileggermi
comunque nessuna polemica è troppo bello questo forum per danneggiarlo

Prima di scrivere, ho letto tutti i tuoi interventi sul forum,
puoi dire come la pensi, anche rispettando gli altri,
cosa che francamente a volte non fai,
ti invito semplicemente ad avere uno spirito di collaborazione, non di contrapposizione fine a se stessa,
detto questo spero di non leggere più provocazioni che non fanno bene a nessuno

ciao danilo

03/07/2018, 11:40
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3