grazie delle risposte quanto ne metto nitrato a pianta in gr. ho seminato due semi ogni buca per 6000 buche comunque confermo le piante sono poco sviluppate a causa delle infestanti ma con la paglia dovrebbero soffocare ogni quanto annaffi tu
Ma non è stata fatta nessuna concimazione di fondo? letame? Sarchiatura?
Per la quantità secondo me 20 ml (misurini per liquidi) per ogni coppia di nitrato ammonico 26% L'irrigazione ogni 3-4 giorni ma questo dipende dal terreno e dalla capacità di trattenere l'acqua, questo si capisce ad occhio.
se sono ancora piccole perchè non entri con motocoltivatore e fresa? le avrai ben messe a file o sbaglio? se metti paglia o fieno non è che poi le nuove radici faranno fatica a crearsi? un ettaro non ci metti poi tantissimo tempo, neanche poco ovvio ma almeno pulisci una volta per tutte.
le zucche sono messe a file dato che ho messo le manichette per il motocoltivatore non ce lo e poi il terreno ci sono moltissimi ciottoli quindi per il nitrato o comprato il 34 a pallini mi e stato detto 10 grammi a piantina poi ricopriro con paglia e innafiero ogni due giorni ce un caldo l
certo che si. ovvio che se vengono raccolti tutti non avviene impollinazione. visto che però non è buona cosa far fruttificare molto le piante potresti raccogliere i fiori dopo che un certo numero di zucche saranno impollinate (vedi che si ingrossano).