Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 02/01/2025, 18:55

Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
info sui tutori 
Autore Messaggio

caro amico, anche io ho " rubato " un pezzo di terra incolto del condominio!! ti consiglio, quando comincerai a raccogliere , di offrire qualcosa
ai vicini, che so, un cestino di pomodori , una bella lattuga ad un altro... quando vedranno che il tuo orto va benone, cominceranno ad invidiarti e potrebbero farti la vita difficile!!
io ho fatto cosi' l'anno scorso e questa primavera tutti chiedevano quando si comincia, e mi hanno offerto piantine e semi , sostenendomi con sincera simpatia!
un saluto dalla Francia
matilde lavieestbelle

la gioia non è nel tagliare il riso;
la gioia è nel tagliare il riso che si è piantato
Max Havelaar

19/04/2011, 18:27
Profilo

lavieestbelle ha scritto:
caro amico, anche io ho " rubato " un pezzo di terra incolto del condominio!! ti consiglio, quando comincerai a raccogliere , di offrire qualcosa
ai vicini, che so, un cestino di pomodori , una bella lattuga ad un altro... quando vedranno che il tuo orto va benone, cominceranno ad invidiarti e potrebbero farti la vita difficile!!
io ho fatto cosi' l'anno scorso e questa primavera tutti chiedevano quando si comincia, e mi hanno offerto piantine e semi , sostenendomi con sincera simpatia!
un saluto dalla Francia
matilde lavieestbelle

Eh si hai ragione, è proprio quello che ho intenzione di fare, mi piacerebbe in qualche modo che venissero contagiati anche gli altri, non solo per un tornaconto personale (rendermi la vita più facile) ma per tentare di fare dell'orto un'attività di aggregazione del condominio.

Grazie a te amico

Jk

20/04/2011, 8:19
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2