Certamente in casi del genere può essere utile però... non c'è il pericolo che assieme all'aria aspirata esca anche la puzza che le cimici rilasciano? Pensa che quando cadono nella mia vaschetta rilasciano comunque il loro nauseabondo odore che sento fortissimo anche all'esterno. Non oso immaginare in un ambiente chiuso, a meno che l'aspira-cimici non sia dotato di un filtro antiodore. Ciao.
la cinesata di sicuro non ha niente per contenere la puzza,nell'altra foto che ha postato Alessandro si nota un serbatoio di raccolta chiuso. ovvio che quando lo apri qualcosa si sentirà.
Alessandro1944 ha scritto:L'alternativa a livello domestico è il ghiaccio spray ... ce n'è anche al mentolo Magari comincio con una bomboletta e sto a vedere se funziona.
Ma hai provato con l'aspirapolvere di casa? Oltretutto con il tubo di prolunga dovrebbe essere più semplice arrivare in prossimità del soffitto...
bieler ha scritto:... Ma hai provato con l'aspirapolvere di casa? ...
Ci va qualcosa con un recipiente/raccoglitore di plastica (come il mod. che avevo postato) in modo da porerci mettere un po' di acqua e sapone per farli affogare senza troppa puzza.