|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
frantoio
|
Buona domenica...il 20 di dicembre ho piantato fave e piselli..li ho lasciati dalle 24 alle 36 ore a bagno e li ho piantati a circa 5 cm di profondità mettendoci nel solco del pesfosfato come concime...tutto ok ora sono alte le fave circa 7 cm 5 cm i piselli che però alcuni hanno la punta della foglia gialla!!!cosa potrebbe essere?una gelatura?le temperature in notturna in questi giorni sono arrivati ad un minimo di 4 gradi...ieri sera pero c'era la nebbia....voi cosa dite che sia?posso far qualcosa?nel frattempo cosa faccio alle fave e a questi piselli?pompo col rame?concimo ancora ?irrigo?cosa faccio?
|
12/01/2014, 14:38 |
|
|
|
|
pioppino
Iscritto il: 16/09/2009, 15:25 Messaggi: 5161 Località: provincia bologna
Formazione: diploma in elettronica
|
non fare niente se gela molto puoi mettere del tessuto non tessuto per protteggerli un po, se qualche foglia ingiallisce non è un problema.. se la terra è secca dagli un po d'acqua senza bagnare le foglie ciao nino
_________________ Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER
|
12/01/2014, 18:57 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|