|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Guida/libro per orto-principiante? primi consigli?
Autore |
Messaggio |
scarapuccio
|
Ciao ragazzi, bello questo sito. Sono di Lecco e lì da piccolo ero abituato a stare sempre nell'orto dello zio superappassionato. Mi sono trasferito -purtroppo- a Monza tempo fa, ma solo ora ho un pò di spazio verde attorno alla casa dove mi sto trasferendo. Vorrei RIcominciare...conoscete un bel libro da consigliarmi? ps: ora come ora con cosa devo cominciare...considerate che lo spazio verde è tipo 10x20 mt ed è pieno di erbacce alte un metro. Vango tutto? cerco il letame? riesco a piantare qualcosa prima dell'inverno? grazie in anticipo
|
10/07/2011, 15:40 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68871 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caio Scarapuccio, benvenuto nel forum di agraria.org Intanto ti consiglio di dare un'occhiata a questa discussione: il-mio-orto-f89/fotostoria-del-mio-orto-2011-t19242.htmlCiao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
10/07/2011, 16:22 |
|
|
Scendoincampo
Iscritto il: 12/05/2010, 9:48 Messaggi: 178 Località: Palata (CB)
Formazione: Laurea in Scienze Economiche e Bancarie
|
Ciao e benvenuto...sei capitato nel posto giusto. Grazie al forum ho imparato tantissime cose. Per quanto riguarda la guida, io sono "abbonato" (si fa per dire) ad una rivista e ho trovato utile su un sito. Per il resto serve solo tanta passione e voglia di imparare (quindi sbagliare). Ciao.
_________________ Cogito ergo sum
|
11/07/2011, 14:29 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|