|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Proforto
|
Nel mio piccolo orto ho delle piante di "friggitelli" piccoli peperoni verdi conici (non ricordo il nome in italiano). Inizialmente i frutti avevano la classica forma conica leggermente curva, adesso invece sembrano "raggomitolati" e grandi come una pallina da ping pong, si possono mangiare ma sono coriacei, sapresti indicarmi il motivo? Alle mie piante do' soltanto zeolite, borlanda e ho dato 2 volte due bustine di microelementi. Grazie ancora
|
02/09/2023, 12:59 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68650 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Ci sono per caso insetti tipo pidocchi?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
11/09/2023, 13:47 |
|
|
Diamanteverde
|
secondo me sono troppo grandi e risultano duri fa mangiare, devi raccoglierli quando sono grandi come un dito mignolo o comunque piccoli sono meglio sono , se di sono raggomitolati secondo me dipende dalla varietà
_________________ « Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo » M. Gandhi
|
16/09/2023, 16:28 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|