|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
sautisa
|
Ciao a tutti sono nuovissimo Vorrei iniziare una coltivazione di fragole in serra quelle appese ,avrei bisogno di consigli ,sui costi ,sul come, e utili(operdite) grazie ciao
|
02/06/2009, 19:17 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68793 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Forse ti conviene prima parlare con qualcuno che già lo fa nella tua zona. Tieni presente fin da subito che la principale difficoltà sarà collocare a un giusto prezzo il prodotto. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
03/06/2009, 15:59 |
|
|
sautisa
|
grazie dell informazione,ma vorrei sapere quanto mi costerebbero le serre,piantine ecc. e la resa indicativa tanto per farmi 2 conti . ciao
|
04/06/2009, 21:05 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68793 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Se non fornisci dati i impossibile che qualcuno ti risponda. Immagino ti riferisca a coltivazione fuori terra in tunnel: metri quadrati? Zona? Per avere un'idea sul prezzo all'ingrosso delle fragole, che varia molto a seconda del periodo, prova a cercare nel mercato ortofrutticolo di Bologna, mi pare. Ma soprattutto devi informarti in zona dove potresti collocare il prodotto. Pensa prima a questo aspetto, e poi alla produzione. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
04/06/2009, 21:20 |
|
|
sautisa
|
vorrei mettere.2000 mq di fragole in serra,con coltivazione iposodica,sono nella provincia di torino,vorrei informazioni da chi ha piu esperienza di me,di quanto puo costarmi l investimento fra serra ,piantini ecc.,e una stima di quanto puo rendermi considerando una media di kg prodotti,e prezzo di vendita saluto tutti grazie walter
|
05/06/2009, 21:18 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|