|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Iveco
Iscritto il: 16/06/2018, 17:30 Messaggi: 4 Località: Roccalumera Messina
Formazione: Diploma
|
Salve . Ho un impianto ad ala gocciolante con il tubo venturi per la fertirrigazione. Qualcuno mi sa dire in quanti litri d acqua devo diluire il concime per un ottimale distribuzione a tutte le piantine. Ho circa 350 piantine. Esiste una formula per calcolare la giusta distribuzione? Grazie
|
17/06/2018, 22:09 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68906 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Quale concime?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
18/06/2018, 18:11 |
|
|
Iveco
Iscritto il: 16/06/2018, 17:30 Messaggi: 4 Località: Roccalumera Messina
Formazione: Diploma
|
Salve.grazie della risposta. Il rivenditore vicino casa mi ha da due concimi da diluire e mischiare. Il viva (marca valagro) 2 /3 ml a piantina . E il master supreme (sempre valagro) 1/1,5 ml a piantina da ripetere ogni 10 15 giorni. Il mio dilemma in quanta acqua li devo diluire? Perché tutte le piantine arrivi il concime. La volta scorsa ho diluito il tutto in un contenitore da 100litri. Il mio venturi ha impiegato Circa due ore x iniettato. Vorrei capire se faccio bene ho sbaglio. Premesso che sono alle prime armi. Grazie ancora buona serata.
|
18/06/2018, 19:53 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|