|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Michele85
|
Ciao, durante i mesi scorsi, quando mi capitava di passare vicino alle buste di sementi, cercavo i fagioli neri (non sono mai riuscito a trovarli). Un giorno ho trovato una busta di Fagiolo rampicante SuperMarconi a grano nero. Il rivenditore mi ha detto che è un fagiolo da sgranare e l'ho comperata. Un mesetto fa, stavo acquistando alcune piantine di ortaggi, e ho visto esposto il Fagiolo nano Marconi. Il rivenditore mi ha detto che è un fagiolo mangia tutto. l'ho comperato. Qualcuno ha esperienza in merito? è da sgranare o si mangia tutto? ho cercato su internet ma non ho trovato nulla. se qualcuno di voi mi sa aiutare..... Grazie
_________________ "L'unico modo di allungarci la vita, è cercare di non accorciarla"
|
23/05/2019, 23:04 |
|
|
|
|
kentarro
Iscritto il: 20/10/2009, 18:36 Messaggi: 7445 Località: Airuno (Lecco)
|
Mangiatutto.
|
24/05/2019, 7:17 |
|
|
Michele85
|
Grazie mille. se li faccio crescere e aspetto che secchino ha senso usarli come fagiolo da sgranare? Quindi i fagioli neri e quelli rossi che sono in vendita al supermercato che tipo sono? Grazie ancora.
_________________ "L'unico modo di allungarci la vita, è cercare di non accorciarla"
|
24/05/2019, 8:23 |
|
|
kentarro
Iscritto il: 20/10/2009, 18:36 Messaggi: 7445 Località: Airuno (Lecco)
|
non saprei di che tipo sono quelli che si trovano in negozio. una volta secchi saranno tipo la semenza (come grandezza intendo) quindi si, potresti. il supermarconi lo si chiama anche piattone.
|
24/05/2019, 8:27 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|