|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
ilBisso
|
Il riferimento all'ortaggio è solo un'imprecazione. L'ernia è spuntata a me, tra due vertebre lombari, mandando a monte la preparazione dell'orto per quest'anno; che rabbia, in questo sabato assolato, anche se freddo, dover stare alla finestra, e pensare che dovrò starci a lungo. Dovrò ripensare il mio modo di lavorare. Qualcuno di voi ci è passato? Perdonate lo sfogo. un saluto a tutti, e grazie per questo bellissimo forum Luigi
|
31/01/2015, 17:41 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Cavolo... Auguri di pronta guarigione, ma so benissimo che non è piacevole.... ho avuto problemi con la schiena alcuni anni fa, purtroppo faccio molti Km in auto, mi ha salvato un osteopata, da cui sono andato per ben tre anni.. Ciao e ancora Auguri
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
31/01/2015, 18:00 |
|
|
oiomik
|
Ho ernia da anni, ma ho deciso di continuare a correre. Se mi fermo,sto molto peggio perchè la muscolatura si indebolisce e tutto il peso ricade sulla colonna vertebrale. Per quanto riguarda la mia esperienza, posso dirti che ho migliorato molto la situazione allenando molto i muscoli addominali, cercando di fare esercizi di allungamento della schiena, e restando sempre in attivitá. Sembrerá incredibile,mma più cercavo di curarla stando a riposo, più dolori avevo.
In bocca al lupo.
|
01/02/2015, 12:26 |
|
|
siff
Formazione: tecnico sistemi energetici
|
consiglio il nuoto...stile dorso,anche io pensavo di non fare piu niente,ma pian piano ci riesco....quando faccio dei lavori un po piu pesanti uso la panciera
_________________ DALLA VITA EREDITIAMO MOLTE ANSIE,DALLA VITE LA FORZA DI SUPERARLE
|
01/02/2015, 13:01 |
|
|
ilBisso
|
grazie per gli auguri e gli incoraggiamenti per quest'anno, se va bene, cercherò di mandare avanti un orto minimalista; pensavo di limitarmi a qualche pianta di zucchini (mi dispiacerebbe rinunciare agli zucchini freschi).
ciao a tutti Luigi
|
07/02/2015, 14:28 |
|
|
marrix
Iscritto il: 30/01/2015, 16:11 Messaggi: 64 Località: monserrato (CA)
Formazione: Diploma di Ragioniere Programmatore
|
prova anche a rivedere la tecnica di lavorazione... magari puoi sperimentare un metodo per faticare meno e avere gli stessi risultati... secondo me ce la puoi fare anche con meno fatica
|
07/02/2015, 17:16 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|