|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Dubbio enorme..aiutatemi....
Autore |
Messaggio |
Barbagia
|
Salve a tutti sono nuovo del forum orticoltura...vorrei porre ai piu esperti una domanda..mi scuso in anticipo se magari è una domanda fatta e rifatta mille volte..ma nn sapevo come trovarla utilizzando il tasto cerca. Avrei intenzione di coltivare ortaggi (principalmente Patate, fagiolini, zucchine..pomodori e un po di insalate)...vorrei sapere di che autorizzazioni ho bisogno? mi basta essere un coltivatore diretto con partita iva e vendere normalmente??' dovrei avere dei locali idonei (per legge) allo stoccaggio di questi ortaggi ? Grazie a chi mi risponderà..o a chi mi segnalerà qualche argomento simile gia aperto nel forum....saluti
|
28/02/2014, 14:50 |
|
|
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
ti conviene per fare prima recarti presso un ufficio delle associazioni di categoria ovvero della coldiretti o della confagricoltura o della Cia
_________________ I
|
28/02/2014, 17:30 |
|
|
Diamanteverde
|
se non vuoi contributi pubblici non ci vuole nulla
_________________ « Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo » M. Gandhi
|
28/02/2014, 20:06 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|