|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Raza
|
Ciao a tutti. Vivo in Veneto e ho un piccolo orto. Fino a poco tempo fa prelevavo il compost del gruppo SESA, che come forse sapete è finito alle cronache per degli scandali. Mi domandavo se questo compost era comunque di buona qualità (ho visto che è certificato dal CIC - Consorzio Italiano Compostatori). Mi domandavo come riconoscere un buon compost. Quello del SESA, quando lo prelevavo, era di colore quasi nero, ben sminuzzato (quasi in polvere), ancora caldo e con un odore abbastanza pungente. Mi sapete dare indicazioni a proposito? Secondo voi è un buon compost? Altrimenti sapete dove si può prelevare altro compost in Veneto? Grazie a tutti
|
07/09/2019, 6:58 |
|
|
|
|
andromeda
Iscritto il: 13/08/2009, 23:54 Messaggi: 799 Località: Provincia di Macerata
|
Una decina di anni fa anche io ne presi per il mio orto , ma una volta a casa non mi sono fidato e non l’ho più usato , la legge gli consentono L uso di una se pur minima percentuale di fanghi industriali
|
07/09/2019, 16:22 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|