salve.. pur non scrivendo molto in questa sezione del forum ,vi leggo sempre con attenzione.purtroppo e da poco che lo frequento e quindi sono sicuro di aver perso molte delle informazioni e consigli dispensati dai piu esperti.vengo al dunque.. per quest'anno vorrei tentare con la fertirrigazione per tentare di ottimizzare la produzione migliorandone aspetto e qualita.ho acquistato un tubo fertirrigatore venturi ma a questo punto sono molte le domande che mi vengono in mente. innanzitutto quali concimi utilizzare per pomodori,peperoni ,melanzane,zucchine in special modo.tenete presente che i miei terreni sono acidi e anche l'acqua non e da meno. quante volte la settimana devo immettere fertilizzanti in tubazione,in che quantita per ogni cento litri di acqua senza rischiare di compromettere il raccolto. spero che qualcuno gentilmente mi chiarisca i dubbi in proposito ..ne approffitto per ringraziarlo anticipatamente e ringrazio anche lo staff che ci da il modo di avere a disposizione materiale informativo per esperienze dirette mille grazie a tutti!!
Niente di più facile basta acquistare una confezione di concime solubile e leggere le modalità di impiego, però non so quanto siano diffusi questi concimi.
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati