|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
domanda da neofita per le melanzane
Autore |
Messaggio |
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
E' una domanda banale... è il primo anno che coltivo melanzane, come si capisce che sono pronte per il raccolto? grazie mille milli
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
08/07/2013, 15:32 |
|
|
|
|
libellula69
Iscritto il: 17/01/2012, 22:58 Messaggi: 4788 Località: Altissimo-Vi-Franciacorta
|
non è una domanda banale ... guarda che c'è gente che pensa che le patate crescono nei sacchetti ahhaha mai visto una patata dal vivo qui c'è una discussione : orticoltura-f42/melanzane-e-mais-riconoscere-la-maturazione-t28286.html?hilit=quando%20sono%20mature%20le%20melanzane? vediamo se riesco a raccogliere le mie sono in fiore ma i fiori si seccano ... ieri le ho sgridate in bresciano ... gli ho detto di produrre che questo orto non è un albergo
_________________ "nessuna risposta ... è una risposta" (Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano )
|
08/07/2013, 16:03 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
grazie, per il post! anche la mia era un po' restìa, ho provato con coccole e concime liquido, non so come ma ha funzionato!
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
08/07/2013, 23:38 |
|
|
orsoweb
Sez. Il mio Orto
Formazione: Elettrotecnico Ferroviere
|
Ciao Milli,
come parametro prendi la grandezza, quando sono grandi circa come quelle del supermercato sono pronte, io preferisco raccoglierle anche un po' prima, in questo modo hanno meno semi
ciao danilo
|
09/07/2013, 8:46 |
|
|
milli
Sez. Suini
|
esatto neanche a me piacciono con tanti semi, ma avevo paura di prenderla acerba. ho guardato il fondo e il verde è appena percettibile, l'ho raccolta, poi vi so dire. per quanto riguarda le dimensioni , non è detto che le mie riescano a crescere tanto, bah!
|
09/07/2013, 18:19 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|