|
|
|
Costo dei semi e delle piantine
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Bentornato Nino!
Qui da me le liantine di pomodori, cetrioli, zucchine, peperoni, melanzane... etc costano € 1.80 vascetta da 6 piante, l'insalata costa € 1.60 per 12 piante, i semi vriano da € 1 a € 1.50 a busta...
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
10/04/2020, 0:16 |
|
|
|
|
Tacchin8
Iscritto il: 28/07/2013, 18:10 Messaggi: 273 Località: Bassa Friulana
|
lequagliedialice ha scritto: Purtroppo le idee sono nebulose. Io ho comprato il mangime per le galline e ho preso anche il terriccio e le piantine. Se ti pescano con solo le piantine ti danno la multa. Dal mio punto di vista l'acquisto di piantine e semi é da considerarsi approvvigionamento alimentare al pari della spesa
|
12/04/2020, 23:12 |
|
|
lequagliedialice
|
Purtroppo leggendo i cartelli in agraria se non sei coltivatore diretto no. Vai a tuo rischio e pericolo. Ho visto sui vari gruppi fb che ci sono tante agrarie che consegnano a casa le piantine. Io andavo ogni anno a prendere le piante bio in un comune limitrofo ma ciccia. Le devi vedere per comprarle. Cmq con questo secco non so cosa verrà… Ho piantato 2 piantine di peperoni e le mangiano… Non c'è altro.
|
12/04/2020, 23:27 |
|
|
pioppino
Iscritto il: 16/09/2009, 15:25 Messaggi: 5161 Località: provincia bologna
Formazione: diploma in elettronica
|
cercavo qualcono che consegnasse a casa o spedisse tramite corriere delle piantine
_________________ Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER
|
13/04/2020, 1:30 |
|
|