|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Costo acqua irrigazione - Costo costruzione serra in vetro
Autore |
Messaggio |
mangrovia
|
Ciao, sapete dirmi il prezzo medio d'uso per il prelevamento d'acqua irrigua? Se un'azienda agricola usa l'acqua dalle scoline, tramite Consorzio/cooperativa, quando può costare in media l'acqua al metro cubo? Se invece io avessi una piccola coltivazione di pomodoro o altre orticole, se mi trovassi in zona svantaggiata riguardo all'irrigazione (con impossibilità di prelevare acqua irrigua dalla falda acquifera perchè troppo profonda e mancanza di strutture di bonifica per l'approvvigionamento idrico),e volessi quindi prelevare l'acqua normalmente con presa da acquedotto comunale (come si fa per gli impianti di irrigazione ornamentali), quanto mi può costare in media? E' una cosa fattibile? Sapete dirmi dove possa reperire i dati per zona agraria?
Grazie a tutti!
|
10/11/2013, 13:12 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Se non metti nella tua scheda da dove scrivi, tutte le risposte sono semplicemente inutili, visto le differenze tariffarie applicate semplicemente da comune a comune...
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
12/11/2013, 0:07 |
|
|
mangrovia
|
Ciao! Vorrei riferirlo alla provincia di Monza e Brianza, oppure a quella di Milano nord. Vanno bene anche quelle dei paesi limitrofi a Monza. Potresti aiutarmi con queste informazioni?
|
13/11/2013, 21:06 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|