|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
manusanto
Iscritto il: 24/03/2017, 23:24 Messaggi: 76 Località: Provincia di Bari
Formazione: Agrotecnico, studente di scienze agrarie
|
ciao, ho un dubbio. ho un vigneto di appena due anni che al momento non è ancora salito sul tendone e che quindi è ancora basso alla barbatella. volevo sapere se secondo voi era possibile piantare qualche pianta di melanzane e peperoni sulla fila fra una barbatella e l'altra o questa consociazione potrebbe dare problemi temporanei o futuri alle barbatelle. per quanto riguarda l'irrigazione, stenderò delle manichette lungo il filare degli ortaggi in modo da diminuire quella che potrebbe essere la competizione. quindi secondo voi potrebbero esserci problemi anche per quanto riguarda malattie trasportate magari anche dalle stesse solanacee come vettori?
|
01/04/2017, 19:36 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68841 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Fai trattamenti?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
01/04/2017, 20:30 |
|
|
andromeda
Iscritto il: 13/08/2009, 23:54 Messaggi: 799 Località: Provincia di Macerata
|
Se hai problemi di terreno bene altrimenti io eviterei di fare l 'orto tra i filarei anche se si tratterebbe di uno o due anni avrai difficolta nelle lavorazioni di entrambi
|
03/04/2017, 17:58 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|