sono molto diffidente a comprare prodotti on line, io voglio un vostro consiglio, dato che non ho mai posseduto una seminatrice. mi servirebbe per piantare 500 m2 di fagioli.
in passato avevo fatte delle ricerche in proposito ma poi non comprai nulla, quindi, consigli non te ne posso dare, però quella che hai postato mi dà l'impressione di essere gracile.
Ti metto un po' di link delle mie passate ricerche, dove, a mio parere, potresti trovare qualcosa di interessante; poi chiedi i prezzi anche i prezzi a coloro che non vendono online.
Ciao, io ho acquistato proprio questo modello di seminatrice manuale, la 1001b... e proprio da questo negozio. Dopo svariate ricerche era il prezzo più basso così ho tentato l'acquisto online, dopo 2 giorni l'ho ricevuta e non posso che consigliare il prodotto, ovviamente non ho un metro di paragone da esperto (non ne ho provate altre), ma la ricomprerei all'istante!
Io ho sia questa sia la bassi, (mooolto piu costosa) ma alla fine se devo fare poca cosa uso sempre questa. Calcola che puoi solo cambiare disco e no distanza di semina e che il terreno deve essere pulito e morbido. Per il resto per fare un orto va bene. Ovviamente resta sempre una seminatrice di plastica.....