|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
consigli sulla coltivazione e vendita dei germogli
Autore |
Messaggio |
picassina90
Iscritto il: 20/08/2012, 15:13 Messaggi: 180 Località: entroterra di Genova
Formazione: Agrotecnico e Geografa
|
Volevo avere delle informazioni sulla coltivazione dei germogli ( ad esempio quelli di soia ) in azienda, ed eventuale vendita di questo prodotto.
Grazie in anticipo
Picassina
|
06/11/2012, 21:03 |
|
|
|
|
AntonioZangara
Iscritto il: 21/03/2011, 21:25 Messaggi: 67 Località: Serrone (FR)
Formazione: pochi titoli-tanti risultati
|
Devi avere un locale apposito, ben areato,superfici pareti e pavimenti lavabili e disinfettabili e degli scaffali in inox o dei grossi banchi lavabili su cui poggiare le grosse germogliere automatiche. Tra un lotto e l'altro devi sicuramente pulire e disinfettare ogni attrezzo e metro di superfice perchè le germogliere sono delle bombe batteriche se vengono usate per troppi cicli consecutivamente. Io i germogli me li faccio in casa per me, le galline e i pappagalli.;ma posso garantirti che se hai un locale a prova di ASL nella vita ti faranno fare tutto. Considera anche l'idea di aprire un sito internet per la vendita per corrispondenza di semi e germogliere cosi quelli come me (e siamo migliaia) acquisteranno tutto il necessario.
In italia ci sono buone probabilità di avere successo in questo campo perchè quelle poche volte che ho acquistato germogli gia pronti o puzzavano di cloro o di bottiglia d'acqua vecchia lasciata in macchina al sole per 12 giorni.
|
15/11/2012, 10:09 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|