Salve, ho "provato" a piantare qualche piantina di melanzane e della lattuga e nelle foto in allegato c'è il risultato di ciò che resta. Il responsabile?
Sinceramente sono davvero carini: prima stavano liberi nei terreni incolti vicini, ma adesso che sono in edificazione, si sono trasferiti in massa. Vorrei liberarmene, come faccio? Potrei recintare? Anche se la soluzione non mi piace,se bastasse una rete alta 50 cm potrei farlo. Consigli?? lampsss
32 grammi di piombo che li faccino saltare dritti in padella con le olive...ahahah scherzo concordo l'unica e una rete oppure il reintino elettrificato per il cavallo fattelo prestare da un amico che ha un cavallo.....
Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
Re: consigli-conigli
06/05/2010, 10:48
sono conigli inselvatichiti giuli. belli selezionati e resistenti dove ti trovi giusè? se stiamo a tiro te li vengo ad acchiappare io con la gabbia trappola , però me ne piglio un paio .
te ne farei volentieri dono, ma dovresti fare un bel viaggetto (Palermo). Appena posso proverò a recintare con la rete! Comunque, di che tipo sono queste trappole? Per esca anzichè le carote potrei proporre il prezzemolo: i conigli ne hanno fatto strage Lampsss.