|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Diamanteverde
|
Salve, come da titolo ho delle fave che sembrano essersi bloccate nella crescita. Vorrei dare un dare un po di concime ma non so cosa andrebbe bene. Avete consigli ?? grazie
_________________ « Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo » M. Gandhi
|
30/01/2024, 20:01 |
|
|
|
|
leorasta
Iscritto il: 06/07/2011, 16:13 Messaggi: 3186 Località: Cureggio (NO)
Formazione: laurea in informatica
|
Non sono esperto di fave, ma in teoria per la crescita bisognerebbe dare azoto e non credo che serva alle fave che essendo leguminose sfruttano l'azoto fissazione dei batteri che colonizzano le radici. Non potrebbe essere per le temperature che si sono abbassate e la crescita sia rallentata/ferma?
|
31/01/2024, 11:45 |
|
|
fede415
Iscritto il: 18/09/2022, 10:54 Messaggi: 165 Località: Agliano Terme, AT
|
Io anche non le coltivo da tanto ma anche le mie ora stanno crescendo lentamente, aspetta marzo/aprile e vedrai che ripartono, io ad ora non concimerei credo sia più che altro per le basse temperature la crescita rallentata
|
01/02/2024, 12:15 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|