|
Autore |
Messaggio |
SudEst
Formazione: Diploma scuola media superiore in ragioneria.
|
JeanGabin ha scritto: Le consiglerei di mettere una foto delle sue zucchine, così da avere magari consigli migliori da esperti e non....
Saluti Le voglio dire, che su questo argomento,sto imparando che chi "Fa per sè,fà per Tre" anche perchè di esperti "Qui" non ne vedo francamente.....E poi diamine,cosa mi manca per ricercare,studiare e farmi una cultura Orticola?? Bè di certo,non mi manca,il cervello e la volontà. Per quanto riguarda le zucchine,la informo che vanno come una meraviglia; le piante ingrossano,il loro colore è verdone scuro e i frutti crescono dalla sera alla mattina,scoppiano di salute,praticamente Nà Bellezza!!!!
_________________ AAA:In Questo Forum C'è un moderatore tutto fumo e niente arrosto!!!
|
05/05/2013, 21:32 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29311 Località: Imperia
|
SudEst ha scritto: JeanGabin ha scritto: Le consiglerei di mettere una foto delle sue zucchine, così da avere magari consigli migliori da esperti e non....
Saluti Le voglio dire, che su questo argomento,sto imparando che chi "Fa per sè,fà per Tre" anche perchè di esperti "Qui" non ne vedo francamente.....E poi diamine,cosa mi manca per ricercare,studiare e farmi una cultura Orticola?? Bè di certo,non mi manca,il cervello e la volontà. Per quanto riguarda le zucchine,la informo che vanno come una meraviglia; le piante ingrossano,il loro colore è verdone scuro e i frutti crescono dalla sera alla mattina,scoppiano di salute,praticamente Nà Bellezza!!!! Dopo queste affermazioni non si capisce che cosa sia venuto a cercare, magari si è iscritto per dare consigli?
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
05/05/2013, 21:34 |
|
|
dina
|
'il bel tacer non fu mai scritto' .
|
05/05/2013, 22:45 |
|
|
SudEst
Formazione: Diploma scuola media superiore in ragioneria.
|
Dopo queste affermazioni non si capisce che cosa sia venuto a cercare, magari si è iscritto per dare consigli? [/quote] E perchè no!? Tanto ho notato,che in questo forum,ci sono pseudo-esperti che ne sanno meno di me( E pensare che mi consideravo un'ignorante totale!! )
_________________ AAA:In Questo Forum C'è un moderatore tutto fumo e niente arrosto!!!
|
05/05/2013, 23:57 |
|
|
massimo2010
Iscritto il: 08/06/2010, 0:16 Messaggi: 1648 Località: Altamura(ba)
|
allora se le zucchine vengon bene ti consiglio di dare concime a base potassica se proprio vuoi,ke aiuta a sostentare la fruttificazione(serbevolezza dei frutti, livello zuccherino ecc ecc) il tuo concime aumenterebbè la parte verde cioè il fogliame a discapito dei frutti,le zucchine sono piante potassofile....ps ho 500 piante in coltivo
_________________ allevamento ovaiole all aperto Produzione di ortaggi e funghi
|
06/05/2013, 8:20 |
|
|