Gazie ancora x gliinterventi. Ops! chiedo venia a Eugenio ho chiamato il plateau di piantine , contenitore bianco. Grazie cmq per il consiglio fare da me un semenzaio. Avevo pensato di farne uno ad ok a letto caldo in campagna,ma forse credo sia meglio farne uno a casa nei vasetti come consigliato da pilusmax che ringrazio vivamente. A proposito visto che ci troviamo, datemi dei consigli per aver un semenzaio in casa di buon successo. Dispongo gia di torba semi di pomodori 3 varietà da 3-4 grammi circa 10 bustine, poi zucchine peperoni, melanzane. I bicchierini di plastica da caffè possono andare per fare delle piantine? logicamente bucati sul fondo e posti su un vassoio largo e ampio su cui versare acqua. oppure ditemi come ottenere semplicemente un semenzaio. Avendo fatto i conti mi occorrono circa 350 piantine .......forse sono tante per un semenzaio domestico. Grazie alla prossima