|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
concimare in fase di fruttificazione
Autore |
Messaggio |
babycla
|
Ho concimato in questi giorni solo le piantine piccole senza ne fiori ne tanto meno frutti! Ora visti i notevoli miglioramenti in pochi giorni vorrei dare un po di concime anche a quelle che hanno i frutti ma non so se si puo fare Specialmente le fragole ne mangiamo ogni giorno da quella piantina ma vorrei darle un po di aiuto in piu Non è che fa male mangiare dei frutti di una pianta appena concimata?? Mi interessa se posso darlo anche a prezzemolo e basilico..il primo è stato piantato in seme e ora stanno iniziando a crescere le foglie proprio del prezzemolo sopra quelle verdi piccoline
|
27/06/2010, 11:01 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68906 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Parli del tuo orto? Se intendi distribuire concimi organici (sarebbe meglio) è inutile, o dannoso, farlo ora. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
27/06/2010, 12:12 |
|
|
babycla
|
io ho delle piante in vaso parlavo di concime universale liquido dici che non va bene quindi?? concimo solo quelle senza fiori e frutti?
|
27/06/2010, 12:21 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68906 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Io questi concimi li uso solo per i fiori. Non ti so dire, prova a leggere se è prontamente assimilabile. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
27/06/2010, 12:49 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|