|
|
|
Con 3 o 4 ettari di orticole riuscirei a mantenermi?
Autore |
Messaggio |
mat57
Iscritto il: 23/09/2009, 7:31 Messaggi: 46 Località: ozzano dell'emilia
Formazione: geometra
|
anch'io sono partito con un piccolo orto, da un anno.Quest'anno ne metto 1.5 ha.Faccio vendita diretta a casa e dei mercati di "campagna amica" con Coldiretti. Integro con vendita di uova, marmellate e sottoli fatti da laboratori specializzati, vorrei allevare qualche maiale e qualche vitello....... insomma è faticoso ma comincia a dare sodisfazione. Mi fa piacere che ci siano altre persone nella mia situazione spero che ci scambieremo notizie e impressioni
|
02/01/2011, 12:44 |
|
|
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
sarebbe importante nello scambio di idee e informazioni anche conoscere le Vs zone le Vs situazioni agropedologiche e le colture praticate
_________________ I
|
02/01/2011, 14:14 |
|
|
fonale
|
Ciao Wallace, anch'io sono di Piacenza e mi metto a coltivar terra! Riguardo alla vendita pensavo di cominciare come mat57, ovvero partire da ambulante con le mie cose e vedere cosa viene richiesto; eventualmente integrerò con altro. Penserei a un negozio come all'ultimo investimento da fare.
saluti ale
|
12/01/2011, 0:29 |
|
|