Ecco cosa mi hanno dato alla fine, dicendo che devo darlo però almeno un paio di volte in quanto è molto "leggero". Interessante il discorso dell'aceto che avevo già letto da qualche parte. Ho fatto la prima "spruzzata" un paio di giorni fa, vediamo che succede.
ed ecco i danni che mi ha fatto l'erbetta e ne manca un bel po tagliata e buttata, ma cresce a vista d'occhio
ecco una semipanoramica del muro, per farvi vedere che è proprio alto, circa 2 metri, mica posso far crescere i capperi lassù
ciao ,prova con il sale,il sale che si usa d'inverno per il ghiaccio delle strade,o il sale grosso da cucina, appoggi una manciata di sale su un ciuffo di erba e osservi nei prossimi giorni come va',io un paio di piante che non riuscivo ad eliminare l'ho risolto cosi'-perche' piano piano si disidrata tutta la pianta,gli asciuga tutta la linfa-e muore- ciao
La ricetta del disserbante biologico è acqua calda, sale ed aceto. il sale però non l'ho consigliato perchè ai piedi del muro sicuramente verrà piantato qualcosa ed il sale è controindicato. ciao by angaro
_________________ Quannu l'amicu nun ti rispunni a prima uci, significa ca u riscursu nun ci piaci!!!
... La disinformazione c'è stata nel dire "cancerogeno" anziché "probabile cancerogeno"... Scommettiamo che tra qualche tempo (mese/anno/decennio) ne verrà accertata la tossicità?