gaetano80 ha scritto:
io quest'anno ho fatto l'orto sul serio...grazie a questo splendido forum e a tutti voi... ecco come è andata. pomodori: cuore di bue pochi ma giganteschi anche se ancora sembrano in piena produzione come tutti i pomodori del resto..cercara: raccolto a cassette e cassette: ciliegino: idem.. roma:ottimi e ottimo raccolto... bieta da taglio: spettacolare buona ed il congelatore pieno. zucche: solo 2 piante con 2 zucche da 17 kg più una pianta di zucca di napoli con una sola zucca raccolta fino ad ora ma sembra che ce ne siano altre peperoni cornetto e peperoncini cayenna ottima produzione melanzane: tante ma piccole e piene di semi quindi scarso faggiolini: ottimi,tanti e buonissimi patate: è il primo anno che le piantavo e sono soddisfatto..non erano grossissime ma un ottima pezzatura.. zucchine:le prime piante sono andate alla grande...tantissime zucchine adesso da un mese ho ripiantato le nuove piante e già sono belle cariche ma non ho ancora raccolto...quest'anno mi sto davvero divertendo nel mio orto
Tutto a posto allora gaetano, adesso devi dirci quando si "allarga" la famiglia, visto che per l'orto hai già sistemato...
Ciao