|
 |
 |
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
indoorgrower
|
Salve a tutti, prima di tutto vorrei esprimere il mia gioia nel poter postare su questo im portantissimo forum agrario. Vorrei portare la vostra attenzione sulle coltivazioni indoor, che negli ultimi anni hanno fatto dei passi da gigante. Per coltivazione indoor si intende la crescita di piante, frutti, fiori in casa o in serra. Una tecnica molto usata è la coltivazione idroponica, ovvero usando sistemi idroponici adatti. In realtà questa tecnica risale ai tempi degli egiziani, invece una tecnica innovativa che vorrei consigliare è l'aeroponica!
A settembre sarà periodo ideale per tentare a riprendere la coltivazione indoor.
|
18/08/2011, 13:36 |
|
 |
|
 |
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 69140 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro indor..., dovresti spiegare qui sul forum di cosa si tratta, anche se non è una novità. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook  e Twitter  ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? 
|
18/08/2011, 18:02 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|