mai avuto finocchi come quest'anno sarà stata la stagione piovosa oppure la forte concimazione di concio di conigliolo ho cominciato la raccolta sono enormi che per sbarbagli ho dovuto prendere in prestito l'escavatorino del mio vicino
_________________ ma che film la vita grazie augusto grazie nomadi
15/10/2014, 21:57
CatiaT
Iscritto il: 24/11/2013, 19:28 Messaggi: 1451 Località: dal Gran Sasso/a Guardia Sanframondi (BN)
mai avuto finocchi come quest'anno sarà stata la stagione piovosa oppure la forte concimazione di concio di conigliolo ho cominciato la raccolta sono enormi che per sbarbagli ho dovuto prendere in prestito l'escavatorino del mio vicino
complimenti
noi ieri abbiamo piantato 1500 finocchi tardivi...dovrebbero essere pronti tra marzo ed aprile..
Catia
_________________ esperienza è il nome che ognuno da' ai propri errori
pagina fb: l'ortolano di Pugliano
16/10/2014, 10:54
pioppino
Iscritto il: 16/09/2009, 15:25 Messaggi: 5161 Località: provincia bologna
Formazione: diploma in elettronica
complimenti
noi ieri abbiamo piantato 1500 finocchi tardivi...dovrebbero essere pronti tra marzo ed aprile..
Catia
però............... non posso competere
saluti nino
_________________ Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER
16/10/2014, 19:48
CatiaT
Iscritto il: 24/11/2013, 19:28 Messaggi: 1451 Località: dal Gran Sasso/a Guardia Sanframondi (BN)
catia t nella tua zona non ci devono essere gelate oppure coltivate in serra se noi mettessimo finocchi tardivi che devono passare l'intero inverno non ci sarebbe disogno di cottura si lesserebbero con le ghiacciate
_________________ ma che film la vita grazie augusto grazie nomadi
17/10/2014, 21:59
CatiaT