|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
cipolletta...come funziona?
Autore |
Messaggio |
aratroetrusco
Iscritto il: 16/05/2011, 20:56 Messaggi: 97 Località: Etruria(lago di Bolsena)
Formazione: laurea triennale in agraria(sviluppo economico/rurale dei paesi emergenti)
|
ho messo le piantine di cipolletta, quella da insalata. mi hanno detto di irrigarla spesso e poco ma di smettere 2 settimane circa prima della raccolta. Mi spiegate come si vede quando mancano 2 settimane alla raccolta? E come si vede che è pronta se è sottoterra?
ciao
|
26/05/2011, 20:42 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68870 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Non riesco a capire quale potrebbe essere il motivo della sospensione dell'irrigazione. La raccolta avviene quando il cipollotto ha raggiunto il calibro richiesto. qui trovi qualche informazione sulla coltivazione del Cipollotto nocerino: http://www.agricoltura.regione.campania ... erino.htmlCiao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
02/06/2011, 14:10 |
|
|
aratroetrusco
Iscritto il: 16/05/2011, 20:56 Messaggi: 97 Località: Etruria(lago di Bolsena)
Formazione: laurea triennale in agraria(sviluppo economico/rurale dei paesi emergenti)
|
Grazie del link...per la sospensione dell irrigazione non ho la minima idea di quale sia il motivo...ciao
|
02/06/2011, 15:51 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|