|
che fare contro le radici dell'"americano"?
Autore |
Messaggio |
Jacopo92
Iscritto il: 30/08/2012, 13:20 Messaggi: 110 Località: Montegranaro (FM)
|
max100 ha scritto: Nino, io non ho molto pratica con i forum, e non comprendo che significa MP; non ho trovato questa sigla neanche sul tuo profilo, ma trovato l'indirizzo del tuo sito, l'ho visitato in parte e ti faccio molti complimenti.
Tra l'altro ci sono ricette interessanti che suggerisco a tutti di andare a vedere (l'indirizzo si trova sul profilo di pioppino), ed ancora mi sembra di poter dedurre che il sito te lo fai da solo con l'html senza uso di programmi, complimenti!!
E dimmi un po'... quel bellissimo gatto rosso, come anche gli altri, non l'hai castrato come si usa fare oggi , vero? Appena mandi un messaggio, ti fa cliccare su torna al tuo messaggio o una cosa simile giusto ? Se ci clicchi vedrai ciò che hai scritto. Sotto al messaggio, questione di pochi cm, c' una batta dove troverai anche il bottone MP che significa appunto: Messaggio Privato. Se non la trovi ti posto un immagine
|
20/09/2012, 10:19 |
|
|
|
|
max100
|
ti ringrazio, ho trovato.
Comunque mi meraviglia il fatto che un elenco di venditori che non ritengo fosse una propaganda, e che avrebbe fatto comodo probabilmente a molti, sia stato considerato non opportuno.
Me ne scuso, ma non comprendo.
|
20/09/2012, 12:56 |
|
|
max100
|
Ecco, queste sono le foto.
Quando si trovano radici grandi come si vede nell'ultima foto, è chiaro che non si possono inseguire per estrarle completamente; se però in quella posizione volessi mettere qualcosa, ho pensato di poter allargare un pò la buca per scoprire maggiormente la radice, riempire la buca con qualcosa tipo frasche secche e dare fuoco, con la speranza che la radice bruciata si tenga un pò alla larga della buca dove metterò qualcosa.
E' forse una idea troppa stupida?....
|
22/09/2012, 14:31 |
|
|
simo71
|
è l'ailanto, pianta troppo invadente e infestante, estirpa, diserba ed elimina anche le piante grandi attorno all'appezzamento, se puoi.
|
22/09/2012, 15:48 |
|
|
max100
|
ok, d'accordo, ti ringrazio x la risposta, ma vorrei sapere cosa conviene fare quando fai una buca x mettere qualcosa e trovi radici del genere; romperle è il meno, ma poi lei rimane lì ai limite della buca ove io pianto del nuovo... come ho esposto sopra si potrebbero bruciare, ma è valido?
|
22/09/2012, 16:55 |
|
|
biociccio
|
Ciao ho problemi simili ai tuoi, fortunatamente solo in una parte della mia terra. é davvero una brutta bestia, ricaccia ovunque e "ruba il lavoro agli alberi italiani" Lo sradico costantemente appena lo vedo da 5 anni ma ancora non mi sono disfatto di lui, dubito che il fuoco nelle buche risolva la situazione...
|
22/09/2012, 23:13 |
|
|
pioppino
Iscritto il: 16/09/2009, 15:25 Messaggi: 5161 Località: provincia bologna
Formazione: diploma in elettronica
|
max100 ha scritto: Nino, io non ho molto pratica con i forum, e non comprendo che significa MP; non ho trovato questa sigla neanche sul tuo profilo, ma trovato l'indirizzo del tuo sito, l'ho visitato in parte e ti faccio molti complimenti.
Tra l'altro ci sono ricette interessanti che suggerisco a tutti di andare a vedere (l'indirizzo si trova sul profilo di pioppino), ed ancora mi sembra di poter dedurre che il sito te lo fai da solo con l'html senza uso di programmi, complimenti!!
E dimmi un po'... quel bellissimo gatto rosso, come anche gli altri, non l'hai castrato come si usa fare oggi , vero? MP vuol dire messaggio privato e si spedisce dentro il sito grazie per l'apprezzamento dei sito lo faccio con pagemaker e poi lo metto in rete i gatti sono castrati, ma sono molto vivaci e attivi ciao nino
_________________ Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER
|
23/09/2012, 13:06 |
|
|
max100
|
Cita: MP vuol dire messaggio privato e si spedisce dentro il sito si, mi hanno già dato qualche dritta in tal senso e dopo averci studiamo un minimo ho compreso e ti ho già fatto l'MP, non ti è arrivato? Cappero, allora non ci ho preso affatto!!! Fammi sapere. Per i gatti mi dispiace, speravo almeno tu ti fossi salvato da tale pratica....
|
23/09/2012, 21:47 |
|
|
pioppino
Iscritto il: 16/09/2009, 15:25 Messaggi: 5161 Località: provincia bologna
Formazione: diploma in elettronica
|
max100 ha scritto: Cita: MP vuol dire messaggio privato e si spedisce dentro il sito si, mi hanno già dato qualche dritta in tal senso e dopo averci studiamo un minimo ho compreso e ti ho già fatto l'MP, non ti è arrivato? Cappero, allora non ci ho preso affatto!!! Fammi sapere. Per i gatti mi dispiace, speravo almeno tu ti fossi salvato da tale pratica.... si mi è arrivato e ti ho risposto questa settimana vado a Bologna... pe ri gatti: è molto difficile avere un gatto maschio non sterilizzato..
_________________ Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER
|
23/09/2012, 22:57 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
Cita: Comunque mi meraviglia il fatto che un elenco di venditori che non ritengo fosse una propaganda, e che avrebbe fatto comodo probabilmente a molti, sia stato considerato non opportuno.
Me ne scuso, ma non comprendo. nn c'è nulla da comprendere basta leggere il regolamento
_________________ I
|
23/09/2012, 23:09 |
|
|