Ho seminato a suo tempo e poi interrato quello il presunto cavolfiore violetto di Sicilia, semi acquistati da noto fornitore. È venuta fuori questa pianta, del cavolfiore neanche l'ombra. Cosa è? Grazie P.
Abbi pazienza qualcosa uscirà. Non conosco le esigenze di detta specie ma ti voglio raccontare la mia prima esperienza con il cavolo romanesco PRECOCE ,seminato a maggio come scritto nella busta ,trapiantato a luglio, conciato e messo alla distanza giusta è stato tutto l autunno a fare foglie a febbraio la sorpresa iniziava a fare il crespo a piramide e in 15 giorni sono diventati grandi tutti in sieme. Adesso è 10 giorni che ho cavolo a pranzo cena e merenda .
glib ha scritto:a me sembra un ibrido cavolo rosso- cavolo a foglia. congratulazioni per aver prodotto il primo cavolo a foglia rosso!
Gentile Glib, chiedo scusa se La contatto, attraverso questa discussione. Da quello che ho letto mi è sembrato che è un esperto di Teff. Vorrei intraprendere una coltivazione di questo cereale; Le chiedo se possa aiutarmi , non riesco a reperire i semi per la coltivazione, né informazioni a riguardo. Grazie e aspetto un graditissimo aiuto da lei o chiunque volesse ! Grazie ancora.