Salve come da foto, ho raccolto le carote di diametro buono e con chioma bella. La sorpresa é stata nella curvatura delle punte. Terreno argilloso duro e forse........ non ben lavorato.? Cosa ne pensate? Grazie
Foto alla stampa....le mando dopo...
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
19/08/2021, 10:33
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68661 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Io benché avessi il terreno sabbioso le carote più di 5cm non crescevano ,avevano 2 /3punte Ho risolto creando un aiuola rialzata formata da 70% terreno esistente e 30% di stallatico non in pellet
Io benché avessi il terreno sabbioso le carote più di 5cm non crescevano ,avevano 2 /3punte Ho risolto creando un aiuola rialzata formata da 70% terreno esistente e 30% di stallatico non in pellet
Bell'idea-suggerimento7 Ciao
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)