|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
insolence
Formazione: liceo scientifico
|
Buongiorno a tutti,seguo il forum da un anno ,ma questo è il mio primo intervento.Ho dato il verderame con carenza 3 giorni per melanzane e pomodori per le altre verdure c'è scritto sulla confezione 20 giorni di carenza,chiedo,le zucchine che fanno i fiori tutti i giorni posso consumarle comunque passati i tre giorni o devo aspettare i 20. Grazie per la risposta
|
07/07/2011, 10:32 |
|
|
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
se x lo zucchino il tempo di carenza è 20 gg tanti ne devono passare per poterli raccogliere se invece il prodotto nn è registrato sullo zucchino ancora peggio
_________________ I
|
07/07/2011, 14:25 |
|
|
insolence
Formazione: liceo scientifico
|
non intendevo la zucchina, che era già sulla pianta quando ho dato il verderame, mi riferivo ai fiori che nasceranno magari dopo 3 o 4 giorni che non hanno perciò preso il prodotto.Scusa l'ignoranza ma non ho mai dato nessun tipo di prodotto sulle mie piante e non ho mai avuto problemi fino allo scorso anno quando la peronospora mi ha distrutto 250 piante di pomodoro.Quest'anno ho iniziato ma ho molti dubbi al riguardo e un po' di paura. Grazie
|
07/07/2011, 18:01 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|