|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
agriduemila
|
salve a tutti sono nuovo del forum ho una azienda agricola di 5 ettari in puglia coltivata a vigneto oramai in esaurimento che vorrei convertire in una carciofaia premetto che nn so nulla sul carciofo in quanto provengo dall'allevamento ce qualcuno che saprebbe dirmi se espiantato il vigneto si potrebbe partire subito con la coltura? o conviene far riposare il terreno? grazie
|
17/05/2014, 6:03 |
|
|
|
|
giliberti
Formazione: Diploma,geometra.
|
Ciao, secondo me puoi partire da subito con i carciofi, in quanto sono un tipo di pianta che non hanno bisogno di tante accortezze e particolari terreni. In bocca al lupo.
_________________ "Ancora una volta in lotta, nell'ultima battaglia che conti, di cui ho mai saputo, vivere e morire in questo giorno...vivere...e morire...in questo giorno…"
|
17/05/2014, 21:11 |
|
|
CatiaT
Iscritto il: 24/11/2013, 19:28 Messaggi: 1451 Località: dal Gran Sasso/a Guardia Sanframondi (BN)
|
quest'anno abbiamo tolto una parte di vigneto anche noi, al suo posto abbiamo seminato piselli...sono venuti benissimo...
Catia
_________________ esperienza è il nome che ognuno da' ai propri errori
pagina fb: l'ortolano di Pugliano
|
17/05/2014, 21:53 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|