Adesso non prendetemi in giro.. ho lasciato crescere delle piante dei ravanelli e si son formate le bacche verdi che poi formeranno i semi penso. Stasera mi è venuta voglia di capire se erano buoni e l'ho assaggiati. l'aspetto era invitante verdi, teneri tipo un piccolo fagiolino. Qualcuno mi sa dire se sono veramente commestibili? Grazieeee ^_^
Credo che dovresti rivolgerti da un nutrizionista biologo sperimentatore
04/07/2014, 0:45
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Penso di sì. In fondo è sempre una rapa, non conosco controindicazioni, io con le foglie ci faccio il risotto . Per favore inserisci la tua città nel profilo e, se puoi, evita di scrivere in rosa , il nero va benissimo.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone