non uscirà mai una legge che vieterà quello che si è fatto per milioni di anni.
Si creerà un sistema finissimo, estremamente intelligente ma ancora di piu' invisibile, che ci fara' anche
apprezzare il completamento della distruzione di quanto rimasto dell'autoproduzione.
Ci sono alcuni campi davvero difficili da annientare, l'orto in particolare quello estivo, l'autoproduzione di uova e di carne di piccoli animali, la pesca, la caccia, ... poi chi di voi che raccoglie un fungo trova assistenza alla asl per farsi controllare la commestibilità?
Tra poco ci sarà un virus (anche lui sintetico) che si sviluppa all'interno delle uova... un panico di qualche mese che leverà di mezzo una microeconomia fastidiosa, la carne di conigli e polli locale già psicologiamente nn dà + fiducia quindi basterà solo una piccola spintarella.., la pesca amatoriale in acque inquinate che nessuno ha casualmente motivo di tutelare.., piante da giardino che vengono attaccate da parassiti mai visti fino ad ora ma forse qui nn si vorrà distruggere del tutto.. basteranno semi brevettati che permetteranno gli stessi guadagni del prodotto fresco. Ah.. i mangimi con un medicinale salvavita che casualmente intacca la sterilità dei nostri animaletti?
E' così che si ditrugge l'autoproduzione e si passa tutto in mano alle aziende produttrici. La democrazia è fregare la gente con astuzia, ricordate che i geni al potere anticipano le astuzie di 200 anni. E' un po come se uno di noi con le conoscenza moderne tornasse nell'800 e saprebbe come fare soldi a palate con astuzia, magari con la pratica moderna ben diffusa di creare nemico e soluzione.
Prendete quanto detto alla pari di un ubriaco che vi parla al bar, ma che magari vi stimolerà un po di curiosità.