Io compro l'anguria faschion. È buonissima e senza semi, costa un pochino di più ma è buonissima. Comumque ho comprato anche altre angurie e mi sono trovato sempre bene. Forse avrò una buona mano per la scelta.
maxy ha scritto::evil: niente da fare,quest anno non trovo un Anguria buona , va a finire che me le devo coltivare Voi come siete messi?
Max qui da noi le aziende agricole le poche che producono cocomeri e meloni il frutto è buono, alcuni meno rossi ma dolci. Il vero problema è che lo rendono buono con le pompe di irrigazione e trattamenti... Hanno dei bravi farmacisti e quindi l anguria è sempre buona... Riguardo all autoproduzione difficilmente con queste cultivar di adesso si riesce a fare un prodotto di qualità, sempre un po' sciapetto e poco rosso! nei consorzi purtroppo si tratta!!!! Ciao
una cosa che non mi piace delle angurie e' che le desidero all' inizio del gran caldo, quando non sono pronte. Poi mi adatto al caldo e per quando sono pronte localmente (qui, fine agosto) le desidero meno. finisco per comprare per lo piu' angurie messicane per lo piu' in giugno-primi di luglio.