Stavo guardando alcuni siti che vendono sementi e ne ho trovato uno che ha diversi prodotti "curiosi". Ho notato che ci sono semi di cocomero dalla polpa gialla e mi chiedevo se qualcuno di voi l'ha mai piantata o assaporata.. Mi piacerebbe provare a coltivare novità ma non vorrei incorrere in delle ciofeche !!!
25/10/2012, 17:40
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68877 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Chiamato cocomero giapponese o coco-ananas, presenta polpa gialla ed è più piccolo rispetto alla solita anguria; ha un sapore che oscilla tra il mango e l'ananas.
Allegati:
anguria-gialla-L-1.jpg [ 55.44 KiB | Osservato 748 volte ]
_________________ Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter!
Stavo guardando alcuni siti che vendono sementi e ne ho trovato uno che ha diversi prodotti "curiosi". Ho notato che ci sono semi di cocomero dalla polpa gialla e mi chiedevo se qualcuno di voi l'ha mai piantata o assaporata.. Mi piacerebbe provare a coltivare novità ma non vorrei incorrere in delle ciofeche !!!
ciao! potresti mandarmi in privato il sito di queste sementi particolari? grazie!