Si anche io credevo fosse una leggenda, ma senza strofinarli ricordavo che erano amari; ma per sicurezza ho riprovato: ho tagliato uno spicchio nella parte centrale e posso assicurare che era immangiabile, poi gli ho strofinato il cool e sono diventati dolci, ma nella parte vicino al taglio si sentiva ancora qualcosa Probabilmente la sostanza che lo rende amaro si trasforma in quella schiuma. tanto per ridere un pò il mio cognome è appunto Cetrulo.....cose da pazzi
Beh, vedi gerry, mia moglie, che è del Kazakistan, non ci crede a questa leggenda e infatti non gli strofina il cool... e posso garantirti che è uno dei cibi preferiti, naturalmente assieme alle patate, che non mancano mai, fermo restando che siano buone....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
Per i miei cetrioli funziona, altrimenti sarebbero immangiabili, magari domani provo di nuovo. Le patate sono sicuramente buone e molto meglio dei cetrioli.
Per i miei cetrioli funziona, altrimenti sarebbero immangiabili, magari domani provo di nuovo. Le patate sono sicuramente buone e molto meglio dei cetrioli.
Le tue patate sono buone.... Mia moglie che è molto esigente in materia prima di trovare un commerciante che vendeva patate buone ne ho buttate dei sacchi interi... Purtroppo da me non vengono o vengono piccole, per via del terreno...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn