Buona sera a tutti, volevo chiedere se qualcuno del forum ha acquistato mai i semi on line ? Non so se si può scrivere il nome del sito, se non si può chiedo al moderatore di chiudere il post. grazie mille.
una volta mia zia aveva comprato i semi di carruba, una ventina, ma all'arrivo del pacco erano solo 4-5 perchè gli hanno scambiati per diamanti e se li sono babbiati!
Se si può parlare di marche di semi devo fare una domanda anche io? Il cartoccio corrisponde ad una bustina come grammatura? Per una famosa azienda di sementi italiana.
Che esagerati ...perchè dare un giudizio netto sulle vendite on line? E lo dice una che si è ritrovata con i fiori di lino blu anzichè quelli rossi ! Dipende dall'azienda dai siti , io ho comprato dei semi di pomodori da siti esteri e son venuti (per quanto il mio clima e la stagione hanno consentito) ci sono molte aziende serie che vendono on line anche biologico basta cercare.
Località: dal Gran Sasso/a Guardia Sanframondi (BN)
Re: Acquisto semi
08/12/2013, 9:52
libellula69 ha scritto:Che esagerati ...perchè dare un giudizio netto sulle vendite on line? E lo dice una che si è ritrovata con i fiori di lino blu anzichè quelli rossi ! Dipende dall'azienda dai siti , io ho comprato dei semi di pomodori da siti esteri e son venuti (per quanto il mio clima e la stagione hanno consentito) ci sono molte aziende serie che vendono on line anche biologico basta cercare.
non si parlava di siti in generale ma di uno specifico.