Io nel mio giardino,non nell'orto,nel giardino...mi sono trovato molto bene con i diserbanti fogliari,vengono assimilati solo dall'erbaccia,non inquinano il terreno,ed ho due stupidi cani che non hanno mai avuto problemi.
ho un lato del giardino con ben 18 furgoni di ghiaino,dove avevo dei giochi per bambini,con un andirivieni di gente distruttiva,ora l'ho chiuso e non sapevo come fare,il ghiaino ormai è arrivato in cina e cresce di nuovo l'erbaccia,seguirò il consiglio di pioppino,aggiungerò terreno sperando di rivederlo verde.
Mi farebbe moltissimo piacere adottare la soluzione di pioppino il fatto è che sono in affitto. Qualunque miglioria che apporto la devo pagare per poi goderne solamente fino a quando rimango qua. Sicuramente quando avrò una casa mia il ghiaino non lo metterò e organizzerò tutto in maniera differente. Per il momento faccio pratica per poi sapere che errori non fare nel momento in cui potrò permettermi una casa mia. Adesso mi limiterò a eliminare ciò che posso e a fare in modo che tutto sia un poco più uniforme. Appena agisce l'aceto vi faccio sapere. Grazie Francesca Per l'anno che viene sicuramente passerò alla pacciamatura nell'orto sebbene lì la situazione sia leggrmente più controllabile