Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 11/01/2025, 12:46

Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Trattamenti estivi per olivi già con frutto 
Autore Messaggio

Comunque anche in Sicilia la musica è la stessa, dai un'occhiata a questo link prodotto dalla Regione Sicilia (2015) che al punto 8.6.1 detta le linee guida per la protezione dei pronubi durante l'utilizzo di fitofarmaci:

http://pti.regione.sicilia.it/portal/pa ... tarioR.pdf

31/05/2016, 16:45
Profilo

Ascolta Michele, io vengo su questo sito perché ho la passione dell'agricoltura e mi piace condividere con gli altri l amore,la passione verso questa materia, nin mi piace ne disturbare gli altri e quanto meno fare il professore. Se tu sei un maestro ben venga, ma qui siamo per scambiarci opinioni , pareri ed aiutarci l uno con altro come una grande famiglia. Le provocazioni li lascio agli altri. Saluti

31/05/2016, 17:09
Profilo

Formazione: Atipica e in corso
:D Non avertela a male, ;) anche se so che l'avrai, è tipico dei "famigliari" essere sicuri delle proprie ragioni per cui anche se bislacche sono sacre e motivo di offesa se altri le contestano con argomenti che non vogliono essere recepiti. :mrgreen:

Nella vita non esistono solo i frutti pendenti, ma anche quanto sta sotto e non tenerne conto e tipico di un certo tipo di conduttori agricoli che una volta "risolto" il loro momentaneo problema del resto non se ne curano.

Ad ogni modo so che è tempo perso quindi buone irrorazioni e bevetevi il vostro prodotto.

01/06/2016, 9:00
Profilo

E per Completare .....e fatto divieto a chiunque nominare invano il nome di qualsivoglia insetticida o funghicida od altro veleno e tutto ciò che non sia usabile in BIO ....come da regolamento ...come dice bene l'uomo del Nord ...bisogna tendere all'equilibrio naturale ... quindi mangiare OEO ...pulito . PS Poi ,non si dice come i bimbi delle elementari ... io non ti credo ...quindi non fatemi fare il burbero e non fatemi perdere tempo col cancellare parti o peggio bannare tutto ciò che da regolamento non è permesso e per piacere leggetevelo questo benedetto regolamento ... :evil: :twisted: GRAZIE

01/06/2016, 17:24
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3