Come voi credo che il modo migliore per imparare a potare sia seguire un esperto potatore. Ma se questo non è possibile? e per Bafile sembra non sia possibile, allora come fare? No dvd, no libri e manuali, no i vostri consigli perchè teorici...Basile sei nei guai! Fossi in te studierei, quando credi di avere abbastanza chiara la cosa incomincerei a potare. Farai di sicuro degli errori ma, col tempo te la dovresti cavare. Hai altre alternative? Saluti
rizoma ha scritto:Come voi credo che il modo migliore per imparare a potare sia seguire un esperto potatore. Ma se questo non è possibile? e per Bafile sembra non sia possibile, allora come fare? No dvd, no libri e manuali, no i vostri consigli perchè teorici...Basile sei nei guai! Fossi in te studierei, quando credi di avere abbastanza chiara la cosa incomincerei a potare. Farai di sicuro degli errori ma, col tempo te la dovresti cavare. Hai altre alternative? Saluti
Rizoma forse hai ragione ma io cerco sempre consigli
faustocoppi ha scritto:scusa bafile ma tu di dove sei, se abiti in provincia di pescara o nei dintorni ti invito sul mio terreno e ti faccio vedere come si fa .
Formazione: Laurea in Scienze e tecnologie agrarie
Re: SPIEGAZIONE POTATURA OLIVO
23/01/2012, 12:59
Bafile...il 28 scioperi e meteo permettendo ho invitato fatturi a venire nel mio vigneto per potatura viti e olivi. Siamo a Randazzo....eventualmenete sei il benvenuto.
marco77 ha scritto:Bafile...il 28 scioperi e meteo permettendo ho invitato fatturi a venire nel mio vigneto per potatura viti e olivi. Siamo a Randazzo....eventualmenete sei il benvenuto.
Un milione di grazie. Conservo l'invito per qualche altro momento.